Britney Spears si sente bullizzata su Instagram e la motivazione è tragicomica

19 Marzo, 2020 di Fabiano Minacci

Britney Spears da quando ha lasciato la clinica psichiatrica è tornata in pompa magna su Instagram dove pubblica citazioni prese online, gattini glitterati, buongiornissimi kaffèéè1! e foto di sé stessa con un costume bianco su uno sfondo rosso.

Proprio queste ultime foto (e fidatevi, sono davvero tante) hanno scatenato l’ilarità dei suoi followers. Ilarità che non è stata ben presa dalla Spears che ha letteralmente sbroccato parlando addirittura di bullismo.

“Ho letto molte cose online di persone che criticano i miei post [su Instagram, ndr] dicendo che pubblico le stesse 15 foto con lo stesso sfondo rosso e indossando lo stesso costume da bagno bianco. Io sono davvero entusiasta dei miei post e mi piace condividerli con tutti voi! Non avevo mai avuto un costume da bagno bianco prima e mi piaceva semplicemente lo sfondo rosso! Leggere tutti i commenti meschini fa davvero male ai miei sentimenti e credo che non dovreste dire tutte queste cose cattive a qualcuno che non conoscete nemmeno… Questo è bullismo! I tempi difficili come quelli che stiamo vivendo dovrebbero davvero insegnarci a essere gentili gli uni con gli altri!”.

Sì, lo ha scritto davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💋💋💋

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!