Britney Spears

Britney Spears litiga con una fan durante un meet e greet – il retroscena

Britney Spears, durante una delle tre date londinesi del suo show, avrebbe litigato con una fan durante un meet e greet.

Uso il condizionale perché pare che la versione della fan in questione sia cambiata spesso nell’arco delle ultime ore e molti altri fan l’avrebbero smentita avendo anche loro assistito alla scena.

Sembrerebbe che questa ragazza spagnola avesse acquistato regolarmente il biglietto del concerto che prevedeva anche il discusso meet e greet, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto dato che il team della Spears ha deciso di rimborsarle il biglietto dopo che la cantante si sarebbe rifiutata di fare una foto con lei.

Motivo del rifiuto una palpata sconveniente (c’è chi sostiene sul lato b, chi come la ragazza in questione ha parlato prima di schiena, poi di spalla) che avrebbe irritato Britney tanto da arrivare a dire: “Nessuna foto con te“. Secondo un sito spagnolo che ha raccontato la vicenda pare che la Spears abbia addirittura deriso la ragazza che si era lamentata di aver speso molti soldi per volare a Londra ad incontrarla. Dichiarazioni mai confermate da nessuno, ma pare che la ragazza si sia già mobilitata per riavere indietro anche i soldi del volo e dell’albergo, oltre quelli del biglietto.

Britney Spears Piece Of Me Tour

Britney Spears: la risposta dei fan alla polemica

In risposta alla polemica, molti fan hanno pubblicato la propria foto del meet e greet in cui dimostrano che Britney non avrebbe alcun problema a farsi toccare le spalle o la schiena.

Britney Spears meet e greet piece of me (1) Britney Spears meet e greet piece of me (2) Britney Spears meet e greet piece of me (3) Britney Spears meet e greet piece of me (4)

Britney Spears

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese