Britney Spears svela il mistero sulla nuova cover dell’album Glory

9 Maggio, 2020 di Fabiano Minacci

Ieri sera su Spotify e iTunes è spuntata una nuova cover dell’album Glory. Al posto del solito faccione di Britney Spears, c’era la principessa del pop sdraiata in mezzo al deserto e fasciata in un sensuale monokini. Onestamente ho subito pensato che fosse la copertina originale scattata da David LaChapelle e scartata dopo che il team di Britney ha cestinato il suo video musicale di Make Me. La realtà però sembra essere un’altra.

Poche ore fa la cantante di Everytime ha svelato il mistero intorno a questa nuova foto. Pare infatti che si tratti di un regalo che Britney e il suo management hanno fatto ai fan, che recentemente hanno riportato Glory in vetta su iTunes in diversi paesi.

“Avete chiesto una nuova cover di Glory e visto che il disco è andato alla numero 1 abbiamo voluto accontentarvi. Non ce l’avrei fatta senza di voi”.

Grazie mille Brit, licenzia il folle che ha scartato questa cover preferendo quella che conosciamo tutti, ma in realtà più che una nuova copertina noi fan chiediamo da anni la versione integrale di…

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!