Britney Spears celebra il mese del Pride e manda un messaggio alla comunità LGBT

24 Giugno, 2020 di Fabiano Minacci

Come ogni anno Britney Spears si è ricordata di celebrare il mese del Pride ed ha registrato un messaggio per la comunità LGBT.

“A tutti i miei amici della comunità LGBTQ, felice mese del Pride. Adoro i miei fan di LGBTQ davvero tanto, mi regalate così tanta gioia e sono orgogliosa di supportarvi. Mi avete regalato le serate più belle”.

Ma quanto è adorabile questa donna?
Di poche parole rispetto ad altre sue colleghe, ma personalmente apprezzo davvero tanto la sua spontaneità. In questo periodo non ha nulla da promuovere ed ha comunque deciso di dimostrarci il suo supporto, registrando una clip in cui si è presentata con il primo vestitino che ha trovato nell’armadio e la matita messa al buio. Io la amo.

 

 

Britney Spears, la lettera per la comunità LGBT scritta nel 2017.

“Questa è la mia lettera d’amore a tutti i miei fan LGBTQ. Continuamente per tutta la mia carriera, mi avete sempre fatto sapere del mio impatto positivo su di voi, mi avete detto che ho infuso in voi la gioia, la speranza e l’amore. Mi avete detto che la mia musica vi ha ispirati e che la mia storia vi ha dato speranza.

Ma ho un segreto da condividere con voi. Vedete, in realtà siete stati voi ad avermi aiutata. La lealtà incrollabile, la mancanza di giudizio. La verità senza pretese. L’accettazione! Le vostre storie sono quelle che mi ispirano, mi portano gioia e spingono me e i miei figli ad essere persone migliori.

Sono davvero orgogliosa di essere un’alleata di questa comunità e continuerò a supportare l’accettazione e l’uguaglianza!”

Vi amo.”

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!