britney spears ricoverata rehab centro

Britney Spears ricoverata in un centro per la salute mentale

Ieri sera dopo tre mesi di silenzio, Britney Spears si è fatta viva sui social. La principessa del pop ha pubblicato uno strano post su Instagram:

“Innamorati di prenderti cura di te stesso. Mente, corpo e spirito.

Abbiamo tutti bisogno di prenderci del tempo per un po’ di ‘tempo per noi stessi'”.


Visualizza questo post su Instagram

We all need to take time for a little “me time.” 🙂

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Ma cosa c’è dietro a quel post di Britney? Secondo TMZ la Spears sarebbe stata ricoverata in un centro di salute mentale. Pare che il padre della popstar non stia migliorando (ha subito due interventi nei mesi scorsi) e che lei non stia reagendo bene a questa notizia. Per questo motivo Britney si sarebbe presentata in un centro specializzato per farsi aiutare.

“La Spears è stata ricoverata in un centro di salute mentale. Fonti vicine a Britney ci hanno detto che lei è sconvolta dalla malattia di suo padre. Pare che la cosa sia piuttosto seria e non stia migliorando.

Jamie Spears ha avuto 2 interventi chirurgici all’intestino e al colon. Il secondo intervento è recente, ma l’uomo ha sofferto di complicazioni. I problemi di Jamie sono iniziati alla fine dello scorso anno.

Britney sta attraversando un periodo davvero difficile. Britney ha pubblicato una foto con le parole: “Innamorati di prenderti cura di te stesso. Mente, corpo e spirito.” Insieme alla didascalia: “Abbiamo bisogno di prenderci un po’ di tempo per un po’ di tempo per noi”.

Le nostre fonti dicono che Britney si è registrata nella struttura circa una settimana fa, dove resterà per 30 giorni.”

Mi auguro che Britney riceva l’aiuto di cui ha bisogno. Noi siamo qui ad aspettarla.

 

 

Britney Spears

POP NEWS

Articoli più letti del mese