britney spears freebritney larry rudolph

Britney Spears si ritira definitivamente? Parla il manager: “Potrebbe non esibirsi mai più”

Ad un mese dalla nascita del movimento Free Britney, adesso a parlare è il manager della principessa del pop. Larry Rudolph in un’intervista rilasciata a TMZ, ha dichiarato che non sente la Spears da mesi e che la cantante potrebbe non esibirsi mai più.

“Come persona che guida la sua carriera, basandomi sulle informazioni che ho e su quello che abbiamo saputo, è chiaro che lei non dovrebbe tornare a esibirsi in un futuro recente ma forse mai più.

E’ stata la tempesta perfetta, era ai 2/3 delle prove per la residency quando i suoi farmaci hanno smesso di funzionare e lei era troppo distratta dalla malattia del padre e abbiamo dovuto rinviare lo show.

La scorsa estate mi chiamava ogni giorno dicendomi che voleva andare in tour, ora non la sento da mesi. E’ chiaro non vuole farlo.

Non voglio lavorare più con lei fin quando non sarà totalmente pronta, fisicamente, mentalmente e con passione. Se non accadrà mai, non accadrà mai. Non ho alcun desiderio o potere per farla tornare a lavorare. Sono qui per lei quando vorrà tornare e se vorrà mai tornare, sarò qui per dirle se secondo me è una buona o cattiva idea”.

Se Britney vuole ritirarsi, noi fan lo accetteremo, l’importante è che sia lei a decidere cosa fare della sua carriera e della sua vita.

Britney Spears

POP NEWS

Articoli più letti del mese