Britney Spears: un fan si fa un enorme tatuaggio dedicato a Domination tre giorni prima della cancellazione – foto e reazione

09 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Questo fan, per omaggiare la seconda residenza a Las Vegas di Britney Spears, poco più di una settimana fa si è fatto un enorme tatuaggio su tutto il braccio ricreando fedelmente il logo di Domination, show che la Spears avrebbe dovuto tenere da fine febbraio nella Città del Peccato. "Avrebbe dovuto", perché come già sappiamo quello show è stato annullato (qualcuno dice posticipato, altri cancellato), fatto sta che questo povero ragazzo si è ritrovato sul braccio il logo di uno show che probabilmente non vedrà mai luce. L'ironia della sorte? Lo ha completato tre giorni prima dell'annuncio della cancellazione. Ovviamente il fan l'ha presa sul ridere confessando di essere comunque orgoglioso di avere Britney sulla pelle.
"Tre giorni prima della notizia della cancellazione ho deciso di iniziare il nuovo anno con questo omaggio tatuato, ma non sono triste perché so che Dio è benedetto [...] il Brasile ti ama, diamo il nostro appoggio a Britney! Abbiamo avuto una triste notizia sullo stato di salute di suo padre ed è per questo motivo che ha dovuto cancellare il suo intero programma di spettacoli per fare una pausa [...] ho fatto il mio omaggio a lei con il suo nuovo tour perché è una persona dolce e molto umana, avevo già comprato il biglietto per il meet and greet, ma purtroppo c'è stato questo imprevisto. Non sono triste, la cosa più importante per un fan ed un ammiratore non è una foto, ma ben oltre. Vorrei che la salute della famiglia di Britney fosse sotto la protezione di Dio. Il Brasile è in grado di darti una parola di conforto ed una preghiera affinché tutto vada per il meglio, te lo meriti. Cosa sarebbe la musica senza Britney? Anche se questo tour non dovesse esserci, lo porterò per sempre con me".
Nel dubbio, rimpiango il tatuaggio che si è fatto il fan di Gigi d'Alessio.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!