Buffy L’Ammazzavampiri ritorna, è ufficiale: confermato il reboot

21 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Due anni fa Sarah Michelle Gellar ipotizzò un ritorno di Buffy The Vampire Slayer:
“Potremmo anche tornare. Non si sa mai … ma detto questo, Buffy, era una metafora degli orrori del liceo. I mostri erano letteralmente la manifestazione degli orrori di quel tempo… Quella era una storia molto particolare. Non so che cosa potremmo raccontare oggi.”
Lo scorso marzo anche il presidente della FOX parlò di un ipotetico comeback della famosa serie.
“Se guardate il catalogo di Fox, ‘Buffy’ è probabilmente la serie ideale da riportare in televisione: ammetto che non uscirei vivo da questo palazzo se annunciassi il revival. Parliamo spesso di un revival di Buffy e Joss Whedon è uno dei più grandi creatori televisivi coi quali abbiamo mai lavorato. Quando Joss deciderà che è tempo per un revival di Buffy noi lo realizzeremo.”
Purtroppo però Buffy non avrà una nuova stagione come è successo per X Files o Will e Grace, ma tornerà con un reboot, con nuovi attori, dicendo addio a tutto il cast originale (come per Charmed/Streghe). Il reboot è stato confermato ieri sera, la showrunner e sceneggiatrice sarà Monica Owusu-Breen, mentre Joss Whedon  (regista della serie originale) coprirà il ruolo di produttore esecutivo insieme a Gail Berman, Fran Kazui e Kaz Kazui. Stando alle prime indiscrezioni la nuova cacciatrice pare che sarà afroamericana. I produttori hanno dichiarato:
“Come il nostro mondo, sarà molto vario e, come l’originale, alcuni aspetti della serie potrebbero essere visti come delle metafore per i problemi che tutti noi affrontiamo”.
Sono un grandissimo fan di questo telefilm, ma per quanto mi riguarda possono pure tenersi una nuova serie senza Willow, Xander, Giles, Angel e Buffy. Fonte: Variety
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!