Cacciato da Uomini e Donne arriva da Barbara d’Urso, che indaga: “Ho contattato la redazione di Maria”

Marzo 19, 2019 di Fabiano Minacci

Gianluca Mastelli nel 2015 è stato invitato a lasciare Uomini e Donne. L’uomo la scorsa settimana è approdato a Pomeriggio 5 come nuovo fidanzato di Lucia Bramieri.
Barbara d’Urso non appena ha visto l’uomo ha detto: “C’è qualcosa di strano. Mi sembra di averti già visto. Adesso non mi viene in mente, ma appena mi verrà in mente parlerò”.
Ieri la Bramieri è tornata alla corte di Carmelita, che ha rivelato di essere in contatto con la redazione di Uomini e Donne.

“Ci sono delle cose che ancora non ho capito bene. Il suo passato, la sua situazione a Uomini e Donne. Sto cercando tramite la redazione di Uomini e Donne di reperire le immagini, perché credo di aver capito che non si è comportato bene. Io ho il dovere di rendere pubbliche anche le cose che non vanno. Io faccio televisione e se lui in una trasmissione di una mia collega che io stimo tantissimo e che stima molto me non si è comportato bene, voglio andare a fondo.”

Ho la sensazione che Gianluca riuscirà in un’impresa storia: dopo la bacchettata di Kween Mary, si prenderà anche quella dell’altra regina di Mediaset, la Santa di Cologno.
Barby  Kazz*atone is coming.

Uomini e Donne: Maria caccia Gianluca.

“Gianluca siamo arrivati a salutarci. A te fa schifo questa trasmissione. Tu stai dicendo che questo programma è costruito. Penso che tu non debba rimanere. Io ho già avuto abbastanza pazienza. […] Girarsi e denigrare in continuazione io non lo faccio. Gianluca io ti metto nuovamente al registrazione. Così senti quello che hai detto sulla redazione. […] Basta, Gianluca, per me basta così. Davvero, basta così. Per me Gianluca puoi lasciare lo studio”.

Gianluca ha un solo merito, grazie a lui è nata questa gif iconica del mio amico Trash Italiano…

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!