Caduta Libera: il campioncino Nicolò ritrova in gara la sua ex Valeria, che lancia una frecciatina (VIDEO)

23 Maggio, 2019 di Fabiano Minacci

Nicolò Scalfi dopo mesi continua ad essere il campione di Caduta Libera e qualche giorno fa ha rincontrato in gara la sua ex Valeria Filippetti.
La ragazza aveva lasciato il programma perché non voleva sfidarsi con Nicolò (apparso più volte su BitchyX a causa di alcune doti non indifferenti), ma poco dopo la loro storia è finita.

“In questi giorni sto ricevendo tantissimi messaggi – ha scritto la Filippetti su Instagram – e credo sia giusto che, avendoci seguiti fin dall’inizio, meritiate una risposta. La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto. Vi ringrazio davvero tanto per il supporto e l’immenso affetto che ci avete dimostrato in queste settimane, mi avete riempito il cuore. Abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa da come siete abituati a vedere”.

 Adesso che sono entrambi single, Valeria ha deciso di tornare a Caduta Libera. Ieri Nicolò ha sfidatola ragazza, che però poco dopo ha perso. Gerry Scotti ha fatto una battuta ‘lui non ha pietà, nemmeno la bella Valeria riesce a placarlo’. La concorrente però ha risposto con una frecciatina sospetta: “Non riesco a placarlo? Diciamo che non ci riesco qui…”
E dove lo placherebbe?

 

 

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!