La cagnolina di Chiara Ferragni ha un tumore: “Ho temuto di perderla, ha avuto crisi epilettiche”

30 Giugno, 2020 di Fabiano Minacci

Matilda, la cagnolina di Chiara Ferragni, ha un tumore.

A rivelarlo è stata proprio Chiara nella giornata di oggi con una serie di video su Instagram, in cui ha raccontato come ha fatto a scoprire della malattia e quale sarà la cura.

“Ciao ragazzi, è stata una giornata tremenda oggi perché mentre ero ad un meeting la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche e l’abbiamo dovuta portare dal veterinario e poi da un neurologo veterinario e quindi farle una risonanza magnetica. L’abbiamo dovuta addormentare, lei ha già 10 anni quindi anche quello è già un rischio e nelle sue condizioni ancora peggio… Però abbiamo scoperto che ha un tumore. Ora dobbiamo tenerla sotto controllo dandole certi medicinali e poi iniziare una radioterapia, ma è tutto da capire ancora. Però mi sono veramente spaventata perché pensavo di perderla oggi”.

Qualche ora dopo ha poi fatto un aggiornamento:

“Update su Mati: è ricoverata dal nostro veterinario in modo da essere controllata 24 ore su 24 per eventuali altre crisi epilettiche e capire il dosaggio perfetto per lei delle medicine anti-epilettiche. Mercoledì speriamo possa tornare a casa e poi comincerà le sessioni di radioterapia sperando che il tumore non aumenti di taglia. Purtroppo abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei bulldog francesi come lei. Tenetela nei vostri pensieri che la vogliamo con noi ancora tanti anni”

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You’re the strongest my baby @matildaferragni and we’re all sending you the best vibes 🙏🏻🤞🏻👊🏻 You’ll overcome this ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!