“Cameron Dallas è omofobo, mi ha lanciato l’acqua addosso perché sono gay” l’accusa di Cole Carrigan (VIDEO)

06 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il noto makeup artist americano Cole Carrigan ieri sera ha lanciato un'accusa pesante a Cameron Dallas. Il truccatore ha pubblicato un video nel quale dice che Cameron gli avrebbe lanciato addosso dell'acqua perché è un omofobo ubriaco. Nella clip si vede l'influencer californiano che rimane fermo e non prova nemmeno a difendersi.
"Così ieri sera a una festa ero fuori a parlare della mia attività insieme ad alcune persone, quando Cameron Dallas è arrivato e mi ha gettato la sua bottiglia d'acqua addosso senza nessun motivo. L'unica ragione è che è uno str*nzo ubriaco e omofobo. Non tollero questo schifo[...] Cameron Dallas è rimasto spiazzato quando l'ho registrato. Siamo nel 2019, se sei omofobo e te la prendi con le persoen che stanno bene con il proprio orientamento sessuale, allora sei spazzatura".
Mi chiedo come mai Cameron sia rimasto appoggiato al bancone con quella strana espressione e quello sguardo perso, senza dire una sola parola. Speriamo ci dia la sua versione dei fatti, voglio sperare che ci sia un motivo valido dietro a questo gesto assurdo.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!