Camila Cabello continua ad “usare” Shawn Mendes per la promozione dell’album Romance

13 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Camila Cabello ce la vogliono vendere a tutti i costi come la nuova fidanzatina di Shawn Mendes per una love story che disegna a tutti gli effetti il sogno americano di molti non-statunitensi. Nonostante abbiano trovato successo in America, infatti, né CamilaShawn sono nati negli Stati Uniti. La prima è originaria di Cuba, mentre il secondo è nato in Canada. La passione trasudata fra i due nel video di Señorita ha fatto però innamorare moltissimi fan suscitando clamore e attenzioni: da allora, infatti, nonostante lo scetticismo di molti, Shawn Mendes e Camila Cabello fanno coppia fissa e l'ex volto delle Fifth Harmony non perde occasione di "usare" il nome del proprio compagno per promuovere il nuovo album, Romance, uscito una settimana fa. In una recente intervista per promuovere l'album, infatti, Camila Cabello ha svelato qual è la canzone di Romance preferita da Shawn Mendes, catalizzando nuovamente l'attenzione sulla coppia per promuovere il proprio disco. Insomma, quanto la loro relazione si basi su un reale sentimento o su del sempreverde business non possiamo saperlo, ma nel dubbio se ve lo stavate chiedendo la canzone preferita di Shawn Mendes di Romance è Should’ve Said It. Come mai ho la sensazione che sia il nuovo singolo?

Camila Cabello: ecco quante copie venderà il suo nuovo album Romance

Il disco Romance è stato anticipato da diversi singoli: Liar, Shameless, Cry For Me, Easy e Living Proof, ma purtroppo nessuno di questi pezzi ha avuto successo, nonostante l’enorme esposizione mediatica dell’ex cantante delle Fifth Harmony. Per questo motivo in molti si aspettavano delle previsioni di vendita disastrose per l'album, ma in realtà le cose sono meno peggio del previsto: il disco dovrebbe infatti debuttare con circa 70/80.000 copie (55.000 senza lo streaming) nella sua prima settimana in USA.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!