Camila Cabello parla della sua storia con Shawn Mendes e attacca chi dice che è solo business

06 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Subito dopo il lancio di Senorita è sbocciato l'amore tra Shawn Mendes e Camila Cabello. Limoni al mare, nei ristoranti, in piscina, per strada, nei contri commerciali, i due si sono fatti paparazzare spesso insieme. Nonostante tutto sembra che Camila non voglia parlare di questa relazione. La cantante di Havana ha detto che per quanto ami i fan, non vuole condividere con nessuno la sua storia con Shawn Mendes.
"L'amore è la cosa più sacra, più preziosa per me - ha detto Camila in un'intervista con Elle - Voglio sempre sentire che il mio amore è tra me e l'altra persona e non appartiene a nessun altro". Per quanto ami i miei fan e per quanto ami la gente, mi piace vivere la mia vita nel modo più normale possibile. In una relazione, non mi mette a mio agio invitare chiunque altro all'interno di essa. Così voglio vivere - ha continuato - Non voglio aprire la porta così che le persone si sentano coinvolte. Come ho detto, voglio che sia mia e sua. Ecco perché tengo così la bocca chiusa su questo, perché voglio proteggerlo".
La popstar di Shameless ha anche attaccato chi sostiene che lei e Shawn Mendes stiano insieme solo per business.
"Per quanto mi riguarda, le persone possono dire quello che vogliono - ha risposto Camila Cabello - Possono speculare ma, allo stesso tempo, noi vivremo le nostre vite, ce le godremo e ci innamoreremo l'uno dell'altro come se nessun altro stesse guardando"
Tranquilla Camy, io credo a questa storia bellissima... Fonte: Mtv News
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!