filippo simone coccia danilo grande fratello serata

Caos al GF, Danilo pronto a farsi squalificare e Filippo vuole minacciare Simone (VIDEO)

Dopo due settimane di pura noia, sembra che il Grande Fratello abbia deciso di movimentare le dinamiche all’interno della casa.
Il GF ha dato delle prove segrete ad ogni concorrente ed ha chiesto in privato a ciascun ragazzo di accettarle o meno, rispondendo SI o NO dentro ad una busta.
Tutti i concorrenti hanno eseguito le loro prove, ma qualcosa è andato storto, tra tutti i ‘sì’, gli inquilini della casa hanno trovato un ‘no’, che li penalizzerà (qui il video).
I ragazzi sono certi che il ‘no’ sia di Simone Coccia, che però ha negato per tutta la sera.
Questo ha scatenato il caos e Filippo ha perso la calma:

“Questo è più grave del vomito di Aida. Basta, io gli butto la valigia in piscina, lo faccio. Gli butto i vestiti in piscina.”

Danilo ha buttato benzina sul fuoco e si è detto pronto ad abbandonare il gioco pur di seguire Filippo:

“Io sto co te. So d’accordissimo co te. Sappi che io sto co te, qualsiasi cosa vuoi fare la faccio, la faccio insieme a te. Se se volevo fa buttare fuori se famo buttà fori”.

Il biondino è passato dalle parole ai fatti ed è corso in camera a prendere la valigia di Simone, ma i suoi compagni l’hanno fermato.

“Gli faccio dire sì o no, è una minaccia, io lo minaccio.”

Che il Coccia sia il responsabile lo penso anche io (e la cosa non mi stupisce)  ma i toni aggressivi di Filippo sono davvero esagerati. Il Contri sembra non aver capito la lezione.
grande fratello litigata

Grande Fratello

comments

TV

Articoli più letti del mese