Caos a Pomeriggio 5: entrano in diretta degli sconosciuti e minacciano querele (VIDEO)

18 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso, durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, si è collegata con la casa di Clara, una nonnetta di 90 anni che ha dichiarato di vivere al freddo e senza luce, costretta a stare chiusa in casa perché impossibilitata addirittura a prendere l'ascensore perché senza elettricità. Il fatto è stato raccontato da Il Mattino che ha intervistato la signora Clara che si è detta disperata perché avrebbe preferito vivere in ospedale, piuttosto che tornare a casa sua:
“Io non volevo tornare a casa – ha raccontato – perché in ospedale potevo mangiare un brodo caldo e restare al sicuro. Non ho la luce da mesi e la sera vivo nel buio totale. Apro la porta d’ingresso solo per sfruttare la luce del pianerottolo e ogni tanto accendo qualche candela. Non riesco ad andare a fare la spesa perché vivo all’ultimo piano e non ho le chiavi dell’ascensore. Ma la cosa che mi fa più soffrire è la solitudine“.
I giornalisti di Video News capitanati da Cristina Battista sono quindi andati a casa sua e si sono collegati in diretta con Barbara d'Urso, ma durante la pausa pubblicitaria è successo il caos. Quando la d'Urso si è ricollegata con la sua giornalista, la signora Clara era sparita ed al suo posto c'era una donna visibilmente arrabbiata che minacciava di querelare tutti per essersi introdotti a casa della nonna che avrebbe - secondo la sua dichiarazione -  un principio di demenza senile.
Barbara ha cercato di capire cosa stesse succedendo, ma alle continua grida della donna ha preferito interrompere il collegamento e cambiare argomento, specificando di essere andata a casa di Clara solo per raccontare il fatto ed eventualmente aiutarla. Ecco il video integrale: Schermata 2019-01-18 alle 18.07.39
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!