Maria De Filippi A Uomini e Donne

Cara redazione di Uomini e Donne, abbiamo un problema

La redazione di Uomini e Donne sa tutto (anzi, sapeva tutto), dato che negli ultimi anni qualcosa sembrerebbe essere andato storto e le recenti rivelazioni su Sara Affi Fella sono solo l’ultimo tassello di un grande mosaico.

la redazione lo sa

Solo negli ultimi tre anni abbiamo assistito a numerosi troni che hanno fatto discutere: nel 2015-2016 abbiamo visto Gianmarco Valenza (è grazie a lui se Tina Cipollari ha iniziato ad urlare BUSINESS con tanto di gesto dei soldi), Rossella Intellicato (che ha abbandonato dopo una rissa con l’opinionista “ho abbandonato perché contro di me violenza fisica“) e Lucas Peracchi (dopo una serie di accuse la redazione lo ha denunciato per diffamazione).

Non meglio il 2016-2017: Desirée Popper ha abbandonato ad un passo dalla scelta facendo rumoreggiare il pubblico, Manuel Vallicella si è ritirato perché non a suo agio davanti le telecamere e Claudio Sona beh, la sua storia con Juan Fran Sierra la conosciamo benissimo.

Anche l’annata 2017-2018 non è iniziata nel migliore dei modi: Mariano Catanzaro durante il trono è stato più volte visto limonare con altre ragazze, Nilufar Addati si era messa d’accordo con un corteggiatore per uscire con lui ingannando la redazione e Sara Affi Fella è rimasta tutto il tempo fidanzata con il suo ragazzo storico all’insaputa di tutti.

Insomma, a quanto pare le direttive che la redazione dà ai tronisti “no social, no serate” non bastano, considerando che questi si fanno beatamente gli affari loro e se non fosse per gli ex fidanzati non verremmo mai a conoscenza di queste furbate.
uomini e donne

Uomini e donne

comments

TV

Articoli più letti del mese