Carabiniere sfila con una drag queen al Pride di Palermo – la foto

Luglio 2, 2019 di Fabiano Minacci

Non solo Milano, la scorsa settimana c’è stato il Pride anche a Palermo. Venerdì pomeriggio in 100.000 hanno colorato le strade del centro del capoluogo siciliano. Anche il sindaco Orlando si è detto soddisfatto della manifestazione.

«La manifestazione di oggi è stata conferma del fatto che Palermo vuole essere un punto di riferimento dei diritti di tutti e di ciascuno. Una città – ha detto il sindaco Leoluca Orlando – nella quale tutti siamo diversi perché esseri umani, dove tutti siamo uguali perché esseri umani».

Tra i tantissimi scatti di venerdì, uno in particolare (di Mario Amato) ha fatto il giro dei social ed è anche finito su diverse testate nazionali ed è quello di un Carabiniere che sfila insieme ad una drag queen.
Davvero una bellissima foto.

carabiniere drag queen gay pride palermo

Gli organizzatori del Pride di Palermo e il ringraziamento alle forze dell’ordine.

“Il corteo del Palermo Pride 2019 ha visto la presenza di quasi 100.000 partecipanti che hanno sfilato per le strade della città in allegria e totale sicurezza. Questo è stato possibile anche grazie all’impegno della Questura e della Prefettura, delle Forze dell’Ordine coinvolte e della Polizia Municipale.
Grazie quindi da tutt* noi.”

PH: Mario Amato

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS