cardi b britney spears freebritney

Cardi B supporta Britney Spears: “Capisco quello che stai passando”

Qualche giorno fa Miley Cyrus ha espresso la sua vicinanza a Britney Spears in questo momento complicato della sua vita.

“Non posso credere a quello che le stanno facendo. Certo che io la difendo, è molto triste quello che le fanno”.

Adesso anche Cardi B si è schierata dalla parte della principessa del pop. In un’intervista rilasciata ad Entertainment Tonight, la rapper ha detto di essere una grande fan di Britney Spears e ha aggiunto di capire quello che sta passando.

“Certo che la supporto, perché io sono una grande fan di Britney Spears. Al liceo andavo in stile ‘Oh my God that B*tch’s shameless!’ […] Una collaborazione con lei? Ok, quando? Ho un messaggio per lei. 

Ti voglio bene e ti capisco perfettamente. La fama può farti davvero impazzire. Non solo la fama ti fa impazzire, ma una volta che hai i soldi, tutti vogliono solo approfittarsi di te e prenderteli. Oppure qualche volta hai i tuoi problemi personali e hai bisogno del tuo spazio.

Quando sei una celebrità, tutti vogliono farti causa. Tutti vogliono un pezzo del denaro per cui lavori ed è molto frustrante. Allora hai tutto il mondo che ti guarda, non c’è privacy, è assurdo. Io lo vivo da poco, non riesco a immaginare come possa essere per chi vive così da tantissimo tempo come lei.”

Il movimento FreeBritney è uscito dal web, adesso anche i magazine e la tv hanno puntato i riflettori su quello che sta accadendo a casa Spears. Giorni difficili per il team di Britney.

Britney Spears

POP NEWS

Articoli più letti del mese