cardi b ride laughing tea nicki

Cardi B si è pentita della rissa con Nicki Minaj? L’indiscrezione (preparate i popcorn)

Lunedì sera Nicki Minaj ha parlato della rissa avuta con Cardi B al party di Harper’s Bazaar. Per adesso la rapper di Bodak Yellow non ha rilasciato nessuna dichiarazione e in molti si chiedono se si sia pentita di aver lanciato una scarpa col tacco contro la sua nemica.
Stando a quanto hanno rivelato delle fonti a TMZ, Cardi sarebbe pronta a lanciare un’altra scarpa a Nicki. Secondo quanto riporta il noto sito di gossip, la cantante non solo non si è pentita, ma pensa di aver fatto bene ad aver scatenato una rissa tra lei e le guardie del corpo della Minaj.

“Cardi B non cambierebbe assolutamente nulla della sua decisione di attaccare Nicki Minaj. Anzi, ha detto che ha pronta un’altra scarpa.
Fonti vicine a Cardi ci dicono che lei non ha nessun tipo di rimorso per quello che ha fatto. I suoi amici dicono che lei non sente di aver sbagliato e che potrebbe rifarlo. Cardi secondo loro stava semplicemente difendendo l’onore di sua figlia dopo aver sentito che Nicki aveva parlato male della sua famiglia. Loro sostengono che la rapper lancerebbe nuovamente il suo tacco addosso alla rivale.”

Nicki attenta, il round due potrebbe essere davvero vicino.

Fonte: TMZ

Nicki Minaj

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese