cardi b nicki minaj reply

Cardi B risponde alle accuse di Nicki Minaj con un video

Qualche giorno fa Nicki Minaj ha accusato Cardi B di aver fatto carriera grazie alle mazzette.

“Questa donna è un pagliaccio, una bugiarda. Lei va avanti con la compassione e con le mazzette.
Bella sei entrata nella mia cultura. Ma io non ho mai dovuto sc*parmi un dj per far suonare le mie canzoni. Lei è andata avanti pagando le radio affinché trasmettessero le sue canzoni, facile attaccarmi e farmi passarmi da cattiva.
Tu chiami scarafaggi le donne nere, le vere femmine non lo farebbero mai. Non si attaccano mai le donne! Io non attaccherei mai una donna. Tu e il tuo f*ttuto uomo. Andatevene ora a fare in c**o.
Hai messo le mani su determinate persone e la cosa non va bene. Punto. Non faccio la str*nza in un reality show e non sono una di quelle spogliarelliste. Questa donna adesso è all’apice della sua carriera e sta pensando a lanciare scarpe e bottiglie. Questa qui è arrabbiata e davvero triste, ha seriamente bisogno di aiuto.”

Un insider ha fatto sapere che il team di Cardi ha negato qualsiasi comportamento illegale della rapper, dalle mazzette ai favori ai dj per avere più passaggi in radio.

A poche ore da questa notizia, Cardi ha pubblicato un video di uno dei suoi primi concerti nel 2016, scrivendo una didascalia che sembra proprio una risposta alle accuse di Nicki.

“29 luglio 2016. Non avevo una casa discografica, nessun passaggio radio, solo 200.000 dollari sul mio conto corrente. Questo era il mio primo tour. Nessuno può farti sentire come se avessi tradito te stesso o non meritassi di essere dove sei adesso, quando tu sai che hai dato il massimo.”

E che è sta roba? Vogliamo vedere volare parrucche e stivali!

 

Nicki Minaj

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese