carlo conti festival sanremo 2020

Carlo Conti condurrà il prossimo Sanremo? La sua risposta e quella di Maria De Filippi

La settimana scorsa Carlo Conti ai microfoni di Blogo ha rivelato che non avrebbe condotto Sanremo 2020, anche se la sua dichiarazione aveva un finale piuttosto aperto.

“Mi piacerebbe tornare a condurre Sanremo nel 2020? No, ho già fatto tre edizioni meravigliose. Quando si fa il triplete, quando si fanno tre Festival belli in questo modo, dal punto di vista musicale e di ascolti…. Sanremo è tante cose. Inventarsi per tre anni di seguito in crescendo non è così facile. Mi godo questi tre anni, poi del domani vedremo”.

Il presentatore di Tale e Quale Show adesso è stato intervistato da Visto Tv ed è tornato a parlare di Sanremo e sulla sua possibile conduzione ha dichiarato ‘del doman non c’è certezza’.

“Non so nulla di Sanremo, perché ero al mare. Mi sono concesso una vacanza alle Maldive con mia moglie Francesca e con nostro figlio Matteo, che l’8 febbraio ha compiuto cinque anni. Lui, come me, è un grande appassionato di pesca e al mare trova la sua dimensione. È già scuretto come me! Ha passato una settimana in acqua e io non potevo certo lasciarlo da solo a mollo. Per quanto riguarda Sanremo 2020, io ho fatto tre edizioni meravigliose, non solo in termini di ascolti. E inventarsi per tre anni di seguito la formula vincente non è facile. Dunque per ora mi godo ancora il successo di quelle tre edizioni e del doman non v’è certezza”

Se su Conti non abbiamo nessuna certezza, pare invece che non rivedremo Kween Mary sul palco dell’Ariston: “Un altro Festival in futuro? No, credo proprio di no.”

 

Fonte: Novella 2000

Sanremo

TV

Articoli più letti del mese