carlo conti mediaset 2019

Carlo Conti verso Mediaset? Il contratto con la Rai scadrà nel 2019

Carlo Conti sta alla Rai come Maria De Filippi sta a Mediaset, ma secondo il settimanale Chi il conduttore toscano potrebbe presto approdare in pianta stabile alla corte del Biscione.

“Potrebbe essere il colpaccio della prossima stagione tv: Carlo Conti avrebbe deciso di lasciare la Rai e cedere al corteggiamento del ‘Biscione’. Le sue recenti apparizioni in Mediaset sarebbero un’ulteriore conferma. Con sé il conduttore porterebbe via il suo storico gruppo di autori”.

Nonostante il settimanale Chi sia una fonte autorevole e quindi la contrattazione c’è probabilmente stata, dubito fortemente che Carlo Conti abbia intenzione di lasciare la Rai, dove da oltre 30 anni lavora in programmi di successo.

“Che io traslochi a Mediaset? Fantascienza – aveva rivelato Carlo Conti a Blogo lo scorso febbraio – Quando un matrimonio va bene perché cambiare?”

C’è però da dire che questa dichiarazione risale ad inizio 2017 ed oggi – a quasi due anni di distanza – il conduttore potrebbe davvero aver cambiato idea, dato che il suo contratto con la Rai scadrà a giugno del 2019. Lo rinnoverà?carlo conti mediaset

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese