Carmen Di Pietro presenta il nuovo fidanzato, ma lui smentisce: “L’ho vista solo una volta, un gossip falso!”

06 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carmen Di Pietro fra le pagine di Grand Hotel ha presentato quel che sembrava essere il suo nuovo fidanzato, il personal trainer Matteo Alessandroni, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto.
“Va bene che dei miei 54 anni appena compiuti me ne sento al massimo 25, ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli. Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello. Matteo ha 29 anni meno di me. Voglio vivermi questa neonata storia con lui, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile”
Se in edicola è infatti tutt'ora in vendita il settimanale con tanto di titolo a caratteri cubitali "MI SONO INNAMORATA", sui social Matteo ha categoricamente smentito qualsiasi relazione con la Di Pietro che avrebbe visto una sola volta proprio per allenarla.
"Ci tenevo a precisare a tutti che l’articolo che è uscito sul Grand Hotel riguardo Carmen Di Pietro era solamente a scopo di fitness, in quanto l’ho allenata una volta e non avendo firmato delibera e consenso, ci hanno fatto sopra un gossip totalmente falso, ci hanno giocato sopra rovinando la mia immagine. Ci tenevo a scriverlo a tutti, non ci ho guadagnato nulla, né soldi né pubblicità, non l’ho fatto per avere fama e niente, pensavo si trattasse di qualche scatto inerente al mio lavoro di Personal Trainer per spiegare alcuni esercizi da poter svolgere a casa. Sono stato solamente usato per cui avrò la mia rivincita".
Matteo ha così deciso di non cavalcare il gossip estivo che lo voleva al fianco di Carmen Di Pietro, proteggendo la sua immagine (e che immagine!) e la sua professione. Un uomo da ammirare (e pure molto bono). Matteo Alessandroni Carmen Di Pietro Matteo Alessandroni 2 Matteo Alessandroni
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!