la casa di carta firenze foto

La Casa Di Carta: super spoiler per chi ha assistito alla registrazione fatta a Firenze (VIDEO)

La Casa Di Carta (che ha vinto giustamente il Bitchy Awards come serie TV dell’anno) tornerà anche questo 2019 e proprio oggi sono state girate alcune scene nel pieno centro storico di Firenze fra Piazza del Duomo e Piazzale Michelangelo.

Sul set fiorentino erano presenti solo due attori: Alvaro Morte e Pedro Alonso, rispettivamente il Professore (l’ideatore del piano criminale alla zecca di stato) e Berlino (uno dei componenti della banda).

Chi ha già visto la prima stagione (in Italia è stata divisa in due stagioni) de La Casa Di Carta *ATTENZIONE SPOILER* sa benissimo che questa scena girata a Firenze è quasi certamente un prequel o addirittura un sogno, dato che Berlino nell’ultima puntata della scorsa stagione è morto sotto una scarica di proiettili in uno scontro a fuoco con la polizia, mentre il Professore – che ha un mandato di cattura in tutta Europa – è scappato nell’isola di Palawan, dove resta per ben un anno.

La Casa Di Carta – video e foto del set a Firenze

 

la casa di carta firenze 2 la casa di carta firenze 3 la casa di carta firenze 4 la casa di carta firenze 5 la casa di carta firenzeLa Casa Di Carta Firenze Set

SERIE TV

Articoli più letti del mese