C'è Posta Per Te Maria De Filippi Porta Nera

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi esce dallo studio e ci regala 8 minuti di trasmissione di totale silenzio (VIDEO)

Maria De Filippi durante l’ultima puntata di C’è Posta Per Te ci ha regalato una performance art che Marina Abramovic può solo accompagnare: 8 minuti di totale silenzio in diretta nazionale.

Durante l’ultima storia della serata, l’uomo a cui era stata inviata la posta, ha deciso di non far neanche parlare la sua interlocutrice (proprio come successo nella storia delle corna), uscendo dallo studio.

Kween Mary palesemente piena lo ha quindi seguito in una stanzina dove ci è rimasta per ben 8 minuti e 13 secondi di orologio.

8 minuti in cui non è successo NULLA se non qualche inquadratura al pubblico muto, alla donna in attesa ed alla celebre porta nera dove Maria De Filippi si era chiusa insieme all’uomo.

Cosa sia successo in quella stanza nessuno lo saprà mai, tant’è la conduttrice non è riuscita a far cambiare idea all’uomo dato che è rimasto irremovibile nella sua decisione.

8 minuti di vuoto televisivo che Maria De Filippi ha deciso di non tagliare né accorciare (con la classica scritta in sovraipressione ‘8 minuti dopo’), lasciando i suoi telespettatori incollati alla TV ad attendere gli sviluppi.

E mentre dalla concorrenza succedeva di tutto….

Su Canale Cinque l’unica immagine era questa:

Maria De Filippi Porta NeraEcco il video:

video

c'è posta per temaria de filippi

comments

TV