C’è Posta Per Te, padre rinnega la figlia per la nuova compagna – Maria De Filippi perde la pazienza (VIDEO)

04 Mar 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri a C'è Posta Per Te oltre al nonnetto razzista, c'è stato anche il classico dramma siculo. Carmen non vede suo padre da 8 anni, l'uomo si è rifatto una vita con Monica e la figlia di questa donna. La ragazza non è riuscita ad instaurare un buon rapporto con la nuova compagna di Giorgio e questo ha rovinato anche la relazione con il padre. Una delle ultime volte che Carmen ha visto il papà è stata durante il funerale dello zio e in quell'occasione l'uomo avrebbe rivelato: "Se non ci vediamo più è perché Monica ha paura che tu mi faccia litigare con lei". Ma l'apice trash l'ha toccato Monica, quando Maria De Filippi le ha chiesto il motivo dei cattivi rapporti con Carmen:
"Non mi sono mai sentita accettata da lei. Ha fatto anche sguardi strani. Una volta c'è stata una cena e io avevo cucinato una lasagna e lei mi disse: 'Come la fa la mamma, non la fa nessuno'".
Giorgio si è anche lamentato perché la figlia non l'ha cercato prima, ma Kween Mary è intervenuta perdendo la pazienza:
"Ma tu a lei le vuoi bene? Ma quando gli è nato suo figlio tu l'hai cercata? E perché non l'hai chiamata tu? Sei suo padre, dovrebbe venirti naturale".
Dopo 40 minuti di tira e molla l'uomo ha aperto la busta, anche se con qualche titubanza... c e posta per te video
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!