c'è posta per te storia

C’è Posta Per Te, Francesco tradisce e lascia Antonella per 4 volte ma lei lo perdona – la reazione dei suoceri (VIDEO)

C’è Posta Per Te: nella puntata di ieri, 17 febbraio, Maria De Filippi ha raccontato la storia di Francesco e Antonella che nel corso della loro storia si sono lasciati ben quattro volte per colpa di una ragazza napoletana

I genitori di Antonella non avevano mai visto di buon occhio Francesco che aveva alle spalle già un matrimonio finito e due figli, ma quando i due si sono trasferiti in Germania per lavoro e per coronare il loro amore si erano messi l’anima in pace e li avevano aiutati ad organizzare il matrimonio.

Matrimonio che non si è mai tenuto per colpa dell’ex moglie (a quanto pare contraria) e perché nel mentre Francesco aveva conosciuto in Germania una ragazza napoletana di cui si era invaghito.

Scoperta la relazione, Antonella è tornata dai genitori e Francesco – dopo essersi accorto di quanto perso – ha preso il primo volo per Napoli ed è tornato da lei che l’ha accolto a braccia aperte.

La relazione è durata fin quando in Italia non è tornata la napoletana: a questo punto Francesco ha lasciato di nuovo Antonella per lei e la loro storia è durata un paio di mesi.

Oggi, che la napoletana è tornata in Germania, Francesco si è rimesso con Antonella ed ha inviato la posta ai genitori di lei per chiedere perdono.

Loretta e Mario – genitori di Antonella – inizialmente non hanno preso bene questo riavvicinamento, ma alla fine la busta è stata aperta anche se una delle due sorelle di lei ha preferito lasciare lo studio senza salutare Francesco.

Insomma, trash assicurato.

Ecco il video:

c'è posta per te

c'è posta per te

comments

TV

Articoli più letti del mese