C’è Posta Per Te, Maria De Filippi in lacrime per la storia con Higuain

13 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

C'è Posta Per Te tornerà questa sera con la prima puntata della nuova stagione. Il people show di Maria De Filippi (giunto alla sua ventunesima edizione) nella puntata di questa sera, 13 gennaio, avrà ospiti il calciatore Gonzalo Higuain e la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Sarà proprio la storia che vedrà protagonista Higuain a far piangere Maria De Filippi:
“Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain (…) Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio ela madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi”.
Il calciatore sarà solo uno dei tantissimi ospiti che animeranno questa ventunesima stagione: nel corso delle puntate arriveranno anche Gerard Butler, Patrick Dempsey, Carlo Conti, J-Ax, Fedez e Giulia Michelini. Assente al momento la concorrenza, dato che RaiUno ha deciso di andare al risparmio e non proporre nessuno show fino all'arrivo di Ballando con le Stelle, previsto da metà febbraio. Quando si dice iniziare la stagione televisiva con il freno a mano tirato. Maria De Filippi e Higuain a C'è Posta Per Te
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!