ce posta per te maria nonna schifo padre

C’è Posta Per Te, padre non vuole più vedere la figlia senza motivo, Maria sbotta: “Come fai a dormire?” (VIDEO)

Ieri sera è tornato C’è Posta Per Te, con il primo dramma familiare del 2019.
Tito non parla da 7 anni con la madre Maria e la figlia Sara. Il motivo? Maria non avrebbe accettato la nuova moglie di Tito, Alexandra.
L’uomo anche in studio si è rifiutato di rivedere la figlia e la madre. La de Filippi però non riusciva a capire il motivo dell’astio di Tito nei confronti di Sara e lui ha risposto in modo assurdo: “Lei non ha fatto nulla. Adesso però ho la mia armonia così. Sto bene solo con Alexandra. Non voglio rovinare l’armonia. Non le voglio rivedere. Non voglio più bene a nessuna delle due, voglio solo essere lasciato in pace“.

Kween Mary non ha resistito ed ha chiesto all’uomo come faccia a dormire: “Io faccio fatica a capirti. Ma come fai? Come fai a dormire? Ok la tua armonia, ma poi andrai a dormire. Prima di chiudere gli occhi come fai ad essere tranquillo sapendo di avere una madre di 88 anni e una figlia giovane che non vuoi vedere?!

In tutto questo dramma l’unica parte divertente è stato lo sfogo di nonna Maria: “Ora gli dico che fa schifo. Uno, due, tre… ‘fai schifo! Str**zo! Fate schifo tutti e due!'”

ce posta per te nonna maria schifo nipote padre de filippi


Visualizza questo post su Instagram

#cepostaperte

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Nonna Maria di C’è Posta Per Te è già un mito su Twitter.

 

c'è posta per te

comments

TV

Articoli più letti del mese