C'è Posta Per Te

C’è Posta Per Te: Rossella vuole chiudere la busta, ma Maria la porta nel backstage e cambia idea (VIDEO)

Lo stanzino segreto di C’è Posta Per Te dove Maria De Filippi porta coloro che non vogliono aprire la busta (impossibile dimenticarsi quanto successo la scorsa edizione, con ben otto minuti di totale silenzio) è tornato anche quest’anno durante la prima puntata.

L’occasione c’è stata durante il confronto fra Francesco e Rossella, con la donna intenzionata a rispedire a casa il primo senza concedergli un incontro dal vivo. La sua colpa sarebbe quella di averla tradita, più volte, con la stessa donna. Una serie di tradimenti che Rossella, accompagnata dal padre, non sembrava predisposta a perdonare nonostante le scuse e le rose.

Francesco, dopo aver tradito la moglie Rossella, è andato a vivere qualche giorno con l’amante perché “senza casa” e “cacciato anche dai genitori”, ma con un unico pallino fisso: riconquistare la moglie. L’occasione l’ha avuta con la partecipazione a C’è Posta Per Te e grazie all’aiuto di Maria De Filippi che è riuscita a convincere la donna ad aprire la busta perché “la mia vita senza di te non ha un senso” dopo che aveva inizialmente deciso di tenerla chiusa.

Maria De Filippi meglio di uno psicologo specializzato in crisi di coppia.

Rossella C'è Posta Per Te

c'è posta per te

comments

TV

Articoli più letti del mese