eva henger canne alessia marcuzzi isola striscia

Cecilia Capriotti conferma la verità di Eva Henger e Striscia attacca: “La produzione sapeva, ecco prove e incongruenze” (VIDEO)

Striscia la Notizia ha deciso di continuare la sua battaglia per la verità sul droga gate de L’Isola dei Famosi.

Il tg satirico dopo aver mandato in onda l’audio di Chiara Nasti (che conferma le parole di Eva Henger) e il fotomontaggio del direttore di Canale 5 trasmesso durante l’ultima puntata de L’Isola, ieri sera ha anche elencato le incongruenze sulla gestione del canna gate e le prove a sostegno della versione di Eva.

Martedì sera infatti Cecilia Capriotti ha detto che Eva aveva già fatto presente ad un autore la sua volontà di parlare della marijuana che Monte avrebbe fumato.

Questo però, oltre che a dare credito alla Henger, cozza con quanto dichiarato all’inizio da Alessia: “Perché lo dici solo ora? Ma cosa stai dicendo? Noi non sapevamo nulla, la produzione non sapeva“.

Secondo Striscia la Marcuzzi avrebbe finto di essere stupita dalla bomba sganciata da Eva, ma in questo caso mi sento di spezzare una lancia a favore della conduttrice: se quello che dicono Cecilia ed Eva fosse vero, potrebbe anche essere che l’autore non abbia avvisato Alessia e che questa in diretta sia rimasta effettivamente spiazzata.

Una cosa però è certa, adesso le ex naufraghe che danno credito alle parole di Eva sono due: Chiara che ha parlato delle presunte canne fumate da Francesco e Cecilia che ha confermato il dialogo tra Eva e l’autore de L’Isola.
Eva e Meceresz dopo aver visto i nuovi servizi di Striscia…

“Capito? A sentire la Capriotti tutti quelli dell’isola dei Peor sapevano del problema canne e soprattutto lo sapeva la produzione, già prima della famosa denuncia di Eva in diretta. – dice Striscia – Una dichiarazione clamorosa che Alessia non sottolinea. Quindi la produzione sapeva già ed erano già state prese in studio le contro misure. Allora le prime reazioni di Alessia sarebbero pura recitazione … Allora come affermato dalla Capriotti la produzione sapeva già.”

isola incongruenze canne marijuana francesco eva

Isola dei Famosi

comments

TV