“Cecilia fai schifo sei la vergogna d’Italia” – urla fuori la casa del Grande Fratello Vip (VIDEO)

Quest’anno al Grande Fratello Vip sono arrivati molti messaggi dall’esterno grazie sia agli aerei, sia alle urla dei fan che in più occasioni si sono appostati sulla strada ad urlare (per la felicità della signora romana che abita nei paraggi e che si arrabbia sempre).
Questa volta però non sono stati urlati dei complimenti, bensì delle offese (a mio avviso gratuite e becere) contro Cecilia Rodriguez, colpevole di aver avuto più rapporti (alcuni discutibili) con Ignazio Moser sotto l’occhio attento delle telecamere.
Il video è stato pubblicato su Twitter da un fan della trasmissione e l’audio è davvero basso, ma se ascoltato con le cuffie si sente chiaramente:

Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia, certe cose le fai a casa tua. I ragazzini guardano la televisione!

Ad aver ascoltato queste grida sono stati Aida e Jeremias che hanno riportato a Cecilia di essere stata “offesa” senza entrare nel merito di quanto detto.
Una cosa è certa: se tu il sabato sera senti l’esigenza di andare fuori la casa del GF ad offendere una ragazza che non conosci e non ti ha fatto niente credo che ti debba far vedere da uno bravo.
Ma molto bravo.

cd cdd cdddd cddddd

grande fratello vip

TV