Cecilia Rodriguez attacca Andrea Iannone e Giulia De Lellis

26 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cecilia Rodriguez conosce molto bene Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Lui è l'ex fidanzato di sua sorella Belen, mentre con lei ha convissuto tre mesi nella casa del Grande Fratello Vip. Sembrava che tutto andasse bene, ma quando le loro strade si sono unite Chechu ha deciso di passare all'attacco. Intervistata dal settimanale Chi, Cecilia Rodriguez ha infatti dichiarato:
"Tutti nelle interviste dicono: 'Che belli, o auguri e figli maschi', nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti 'un metro e una banana'. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”.
A questo punto la domanda sorge spontanea. Quando è alto Andrea Iannone? Stando ad una ricerca su Google, Andrea Iannone è alto 1,78 cm, mentre Giulia De Lellis è alta 1,64 cm. Più bassi rispettivamente di Ignazio Moser (alto 1,91 cm) e della stessa Cecilia Rodriguez (1,70 cm). Insomma, ieri la sfida di tette fra Francesca De André e Maria Monsè, oggi quella di altezza fra la De Lellis e la Rodriguez... Il caldo dà alla testa.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!