Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez attacca i naufraghi de L’Isola dei Famosi

Questa sera Jeremias Rodriguez arriverà in studio a L’Isola dei Famosi e ad attenderlo ci sarà Cecilia Rodriguez.

Cecilia e Jeremias, che hanno condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip, sono molto affiatati e proprio qualche ora fa l’argentina ha attaccato i naufraghi de L’Isola dei Famosi difendendo il fratello a suo dire “uno dei pochi sinceri”.

“Pensiamo che siamo in tanti a non capirlo. Purtroppo L’Isola dei famosi non è un reality dove arriva la verità a casa (non avendo una diretta 24 ore su 24). Jeremias è stato uno dei pochi naufraghi sinceri, e che ha sempre collaborato per aiutare la squadra, invece piacciono le persone che riescono a fingere di essere persone che non sono, e vanno avanti”.

Jeremias Rodriguez la scorsa settimana è stato bocciato dal televoto ben due volte: la prima contro il cantante di Amici e Marina La Rosa, mentre la seconda contro il naufrago sospeso Kaspar Capparoni. Insomma, è probabile che Cecilia si riferisse a loro con la sua critica.

Al di là delle critiche, Cecilia Rodriguez ha anche speso belle parole per il reality di Canale Cinque:

“Al Grande Fratello Vip ho incontrato l’amore, Ignazio Moser. L’Isola dei Famosi è un reality completo, spettacolo e esperienza di vita. Che, poi, facendo il Gf ho trovato l’amore della mia vita, è un’altra storia. A L’Isola dei Famosi ho avuto la conferma di essere una ragazza fortunata. Dio mi ha dato tutto quello che avrei dovuto desiderare. Ho scoperto di avere una forza interiore che non pensavo di avere…”

Isola dei Famosi

GOSSIP

Articoli più letti del mese