Cecilia Rodriguez Giulia Salemi

Cecilia Rodriguez smette di seguire Giulia Salemi su Instagram, ecco la sua reazione

È finita l’amicizia fra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi: le due ragazze nelle ultime ore hanno infatti smesso di seguirsi su Instagram. La prima a togliere il ‘segui’ all’altra è stata l’argentina, con la persiana che lo ha fatto a sua volta.

Le due, che un tempo erano amiche, hanno battibeccato a distanza durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, quando alla Salemi sono state fatte leggere alcune dichiarazioni della baby Rodriguez, in cui diceva che Giulia ci aveva provato sia con Jeremias che con Andrea Iannone.

“Dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias e Francesco, si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che quesa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea.”

Parole che Giulia ha così commentato all’interno della Casa:

“Abbiamo fatto una vacanza insieme a Cefalù quattro giorni, stavamo tutti i giorni insieme 24 ore su 24. Abbiamo parlato, ci siamo raccontati. Io non li ho mai giudicati, anzi ho detto ‘hanno fatto bene a seguire il cuore Ignazio e lei’. Ma cioè proprio loro puntano il dito contro di me?! Ma io non merito di avere un amore? Sono l’unica che è single da 5 anni. Ma poi ha parlato del fratello. Dai eravamo a Cefalù le ho fatto leggere i messaggi, non mi far passare per la gatta morta che non sono. Io con un uomo non c’ho mai provato, sono loro a provarci con me. Io sono all’antica, è il ragazzo che deve provarci. […] Proprio loro che hanno vissuto una cosa del genere puntano il dito contro di me. Pur conoscendomi dice queste cose, questo mi fa sbroccare. Io non li ho mai giudicati! Ho sempre detto cose belle su di loro, su Cecilia, Jeremias e Ignazio. Ho sempre detto che sono simpatici, carini e divertenti. Io rispetto l’opinione altrui, però mi stupisco, non pensavo avessero questa opinione di me.”

A quanto pare le due non hanno fatto pace.
La relazione fra Monte e la Salemi avrà influito su questa fine?

giulia salemi

GOSSIP