Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori, ma niente matrimonio

24 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In questi mesi sono circolati diversi rumor sull'imminente matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen in un'intervista rilasciata a Novella 2000 ha ribadito che non ha intenzione di sposarsi (per adesso), ma che vorrebbe avere un figlio dal suo compagno nel 2019.
“Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità.”
Quello di Chechu deve essere un desiderio davvero forte, visto che anche su Chi ha dichiarato di voler diventare mamma.
"Ma dove sta scritto che Ignazio mi sposerebbe tra sei mesi? Magari! Io invece sarei già pronta per un figlio. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni. "
Cecilia Rodriguez può stare tranquilla, perché anche Ignazio Moser nella sua intervista rilasciata a Rivelo su Real Time ha detto che vorrebbe avere un bambino.
"Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio."
Ormai è quasi certo, nel 2019 arriverà la cicogna a casa Rodriguez/Moser.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!