Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser commentano Francesco Monte al GF Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser commentano Francesco Monte al GF Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti da Federica Panicucci a Mattino Cinque, hanno commentato l’esperienza di Francesco Monte al Grande Fratello Vip.

L’argentina ha confessato di non aver mai visto questa edizione, mentre Ignazio gli ha consigliato di “voltare pagina”.

“Non ho mai guardato il GF Vip. Non guardo tanto la TV, ma, dato che mi taggano su Instagram, qualche video l’ho visto. E’ passato un anno e mi accusano ancora delle stesse cose. Con Francesco è finita una storia in un contesto sbagliatissimo. Sono sistemata, serena, felice. Non mi sento di chiedere ancora scusa a nessuno. Sono una ragazza che porta rispetto, ho un fidanzato, non mi sembra il caso giudicare e opinare su questo argomento”.

Un po’ più duro Ignazio Moser:

“E’ passato tanto tempo da allora, sarebbe arrivato anche il momento di voltare pagina, ma soprattutto per lui. Secondo me è una bella occasione. Il GF ti permette di fare chiarezza con te stesso. Spero per lui che questo inizio sia stato un chiudere e metabolizzare quello che è stato un dolore provato l’anno scorso e ora possa scrivere una storia nuova”.

Cecilia Rodriguez parla di Giulia Salemi

“Giulia Salemi? Non voglio commentare. Io auguro a Francesco semplicemente di trovare una brava ragazza, perché lui è un bravo ragazzo. Noi siamo state due persone che hanno avuto una bella storia e poi si sono lasciate”.

L’incontro al GF Vip fra lei e Monte sembrerebbe essere dietro l’angolo (…e potrebbe essere colpa della Marchesa d’Aragona).Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser commentano Francesco Monte al GF Vip 2

francesco montegrande fratello vipignazio moser

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese