Cecilia Rodriguez: “Se non avessi partecipato al GF Vip, starei sempre con Francesco Monte”

12 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il Grande Fratello Vip unisce (come nel caso della pace fra Serena Grandi e Corinne Clery) ed il Grande Fratello Vip divide (come nel caso Cecilia Rodriguez - Francesco Monte). Secondo l'argentina è stato proprio a causa della sua partecipazione al reality se la storia con Monte è naufragata, dato che fuori non avrebbe mai avuto modo di lasciarlo.
"Ho cercato in tutti i modi di resistere per quaranta giorni - ha dichiarato a Il Giornale - Non mi sembrava giusto risolvere la cosa senza parlare con il mio fidanzato. Ignazio in questo mi ha aiutato molto. Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori. Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo. Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute..."
E pensare che è stato proprio Francesco Monte a spingere Cecilia Rodriguez a partecipare al Grande Fratello Vip... Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!