cecilia rodriguez rito magico fariba tehrani

Cecilia Rodriguez commenta il rito magico di Fariba con i suoi peli

Il rito magico farlocco di Fariba Tehrani (fatto con i finti peli pubici di Cecilia Rodriguez) sta facendo discutere più di qualsiasi cosa successa nella casa del Grande Fratello Vip 3 (e questo la dice lunga).

Ieri sera nel programma di Piero Chiambretti, La Repubblica delle Donne, Alfonso Signorini ha rivelato che Cecilia Rodriguez l’ha chiamato preoccupata dopo aver visto il siparietto della mamma di Giulia Salemi.

“Ma sapete che mi ha chiamato l’altro giorno?! Era preoccupatissima”.

Cecilia ha commentato il rito ed ha rivelato che per depilarsi usa il rasoio.

“Ha fatto la macumba! Queste cose non si fanno. Io non ho dato nessun pelo. Se mi depilo? Certo che mi depilo, faccio tutto con il rasoio”.

Adesso abbiamo la conferma: se il GF Vip 2 ce lo ricordiamo tutti per l’armadio, gli show di Queen Malgy e Carmen Di Pietro e le perle della vulcanologa, del GF Vip 3 resterà solo la macumba fake con i peli di Chechu

 

 

Il rito di Fariba con i peli di Cecilia.

“Sì, voglio fare un rito qui. Vi faccio vedere i miei ingredienti. Mi sono fatta arrivare dal Grande Fratello sigaretta che ha fumato Monte, per avere la saliva. Poi ho i capelli di Giulia. Poi ho i peli di parte intima di… Cecilia Rodriguez! Come li ho avuti? Le vie della magia sono infinite ragazzi. Però deve bruciare tutto qualcuno che da almeno 15 giorni non fa l’amore. Dovete bruciare tutto.”

Mio dio no è. Vedete? La contro magia è più forte! La contro magia è stata fatta su Monte me l’hanno detto. Questa magia è molto forte, ha spento il mio fuoco. […] Bruciando i peli di Cecilia non le faccio del male. Anzi io la adoro e adoro anche Ignazio e la loro vita procederà al meglio”.

Chi vuole del male a Giulia sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia sciagura per te anni. L’amore? Fortissimo. […] Ragazzi, volevo anche dirvi, stanotte mi sono legata con le catene, così li lego a me. Tutta la notte mi son legata Giulia e Francesco legati a me, a mamma e suocera. Guardate i segni. Altro che Giulia voleva liberarsi di me, adesso sono legati tutti e due. Anche lui ho sentito dire che voleva che lei si liberasse, adesso non succederà. Guardate le gambe, hanno i segni delle catene. […] Vedrete domani inizierà a funzionare, Monte si sentirà male, ma non era contro di lui. Questo è l’effetto che fa per far innamorare qualcuno. Ora dovrò gettare tutta la roba bruciata in acqua corrente, in un fiume, non potete gettarli in casa. La prossima settimana vedrete se ha funzionato.”

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese