cecilia rodriguez santa francesco monte

Cecilia Rodriguez: “Finalmente avete capito che sono una santa” – il web esulta, ma non è come sembra (VIDEO)

Lo scorso anno Cecilia Rodriguez è stata massacrata per mesi sui social a causa della sua storia con Ignazio Moser e dell’addio a Francesco Monte.
Nelle ultime settimane però (dopo aver conosciuto meglio Francesco al GF Vip) le abbiamo tutti chiesto scusa…

La Rodriguez non ha mai risposto ai tweet e ai commenti carini che riceve in questo periodo, anche perché molti di questi comprendono offese nei confronti di Monte.
Ieri però è successo qualcosa, mi avete contattato in decine per dirmi: “Corri su Twitter, c’è un video dove Cecilia ammette di essere stata una santa con Francesco”.
Io così…

In effetti in molti su Twitter e Instagram parlavano di questo video, che però non è quello che sembra. Effettivamente nella clip Chechu dice: “Finalmente avete capito che sono una santa”. La ragazza però non si riferisce alla sua vecchia storia con il ‘signorino’. Ieri infatti era Santa Cecilia e dopo aver ricevuto moltissimi auguri, la sorella di Belen ha ringraziato i follower con quel video, che quindi non è legato in nessun modo a Francesco.

In ogni caso Chechu è davvero una brava ragazza, perché se fossi stato al posto suo non sarei stato zitto, ma avrei fatto il cul* a tutti i vecchi detrattori, che fino a pochi mesi fa difendevano San Francesco da Taranto.

francesco monte

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese