cecilia rodriguez stefano belen amore insieme gossip redcarpet

Cecilia Rodriguez parla del ritorno di fiamma tra Stefano e Belen

In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Cecilia Rodriguez ha commentato il ritorno di fiamma tra sua sorella Belen e Stefano De Martino. L’ex gieffina si è detta pronta ad appoggiare la coppia, anche se non crede nella ‘minestra riscaldata‘.

“Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai. Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate…Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli”.

 

 

Nonostante il commento di Cecilia, Stefano De Martino continua a fare il vago sul suo rapporto con Belen.

“I pettegolezzi? Per me è una non notizia. Mi spiego: io e lei siamo sempre stati in buoni rapporti. Magari, chi ha vissuto una separazione in modo diverso da noi fatica a comprendere. Ma per noi è così. La verità? Se ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo.

Sono felice che entrambi lavoreremo in programmi che regalano risate al pubblico. È la cosa di cui si ha più bisogno”.

Ognuno di noi ha degli amori irrisolti, delle storie che sono finite ma ancora si ha qualcosa che ci lega. Credo che la gente si rispecchi in noi perché tutti hanno degli amori non finiti.

Le persone quindi rivedono questa favola pensando che ci sia un lieto fine e sperano quindi che anche a loro possa capitare. Rivedono in noi due quella favola che vorrebbero avere anche loro, per questo c’è questo interesse.”

 

 

Fonte: Nuovo, Il Giornale

belen rodriguezStefano De Martino

GOSSIP

Articoli più letti del mese