teatro camploy adriano celentano adrian

Celentano furioso abbandona lo show a metà tra i fischi del pubblico? Una ragazza presente in teatro fa chiarezza

Rumor, polemiche e voci di corridoio hanno anticipato la prima puntata di Adrian e la cosa continua anche a poche ore dalla fine del primo appuntamento con il nuovo show di Canale 5.
Ieri notte diversi profili Twitter hanno dato notizia di un Celentano furioso per le critiche dei social e che per questo motivo avrebbe abbandonato il teatro Camploy prima della fine dello spettacolo.

“Celentano ha lasciato Verona, domani verrà trasmesso SOLO il cartone e spezzoni delle prove. I social hanno distrutto il cartone e la compagnia di Celentano è corsa ai ripari. Hanno anticipato il TG5;
Celentano è uscito sbraitando dal teatro. È SALTATO TUTTO. Show tagliato a metà.Fonti interne ci stanno dicendo che qualcosa stasera è andata storto: doveva tornare in onda dopo il cartoon….i social questa volta hanno pesato più del normale.”

“Da chi è stato spettatore al Camploy arriva la voce che i cameraman erano già in posizione per riprendere lo show. Ma qualcosa è andato storto. Celentano furioso per le critiche social alla serie, ha fatto chiudere tutto. SPETTATORI IN FUGA DAL CAMPLOY DURANTE LA PROIEZIONE, FISCHI E DELUSIONE. Pare che il pubblico del Camploy sia stato fatto uscire dal teatro durante il cartoon, tra delusione e fischi. Celentano pare abbia lasciato Verona, domani solo cartoon e spezzoni delle prove.”

Personalmente ho trovato la cosa poco credibile . Insomma, ce lo vedete Adriano a leggere le critiche social tra una pausa e l’altra del suo spettacolo?
In effetti i miei dubbi erano fondati, infatti una ragazza che dice di essere stata tra il pubblico del Camploy ha smentito tutti i rumor:

“Nessun fischio. Hanno applaudito tutti. Esco adesso dal Camploy. Io ragazzi ho la scaletta regalatami da un cameraman del programma è il programma doveva essere così e finire così. Nessuno sketch previsto dopo il cartone animato!!! Chiaro???? Fate girare! La gente ha pagato come paga per vedere le partite che vanno in tv. Lo spettacolo è durato quanto doveva come da scaletta. Spettacolo + cartone animato + tutti a casa. Ho la scaletta in mano. Poi che tutti si voleva più Adriano siamo d’accordo.”

Nessun dramma al Camploy, anche se qualcosa di strano c’è stato comunque, visto che a differenza di quello c he riportavano tute le guide tv, Adrian è finito un’ora prima (qui i dettagli).

Presunti colpi di scena, falsi rumor e cambi di palinsesti a parte, ecco la mia breve recensione della prima puntata di Adrian:

Dario Argento: Dracula 3D= Adriano Celentano: Adrian

In ogni caso Celentano ha vinto anche questa volta, perché tra ferocissime critiche social, elogi dei fan, rumor e smentite, siamo tutti qui a parlare del suo show.

 

 

adriano celentano teatro camploy notizie

comments

TV

Articoli più letti del mese