Chando conferma la storia con Manila, poi sbotta: “Grecia? Con lei più difficile di quanto crediate”

19 Marzo, 2019 di Fabiano Minacci

Chando Erik Luna e Manila Gorio sono una coppia e nonostante alcuni disguidi ora i due sembrerebbero andare d’amore e d’accordo e la relazione di lui con Grecia Colmenares sembrerebbe essere solo un capitolo chiuso.

“Io e Manila ci stiamo conoscendo” – ha dichiarato Chando – “Le cose tra di noi si sono chiarite. Lei sa che stavo passando un momento brutto a causa della mia relazione con Grecia che è stata più difficile di quello che la gente pensa. Sono successe molte cose, ma il tempo darà le sue risposte. Verrò spesso in Italia per Manila, la distanza fra noi non sarà un problema. Di Manila mi piace la sua simpatia, la trovo una persona molto divertente”.

A confermare l’inizio della relazione è stata anche Manila (che – al contrario di Chando – non aveva mai lasciato credere il contrario):

“Chando è una persona intelligente oltre al fattore oggettivo della sua bellezza. Mi ha preso dal primo momento in cui ci siamo conosciuti. Ci siamo visti e chiariti dopo la diretta di Domenica Live a Milano. Abbiamo trascorso una piacevole serata. Lui mi ha detto che verrà spesso in Italia per me, ed anche il in questa fase ho proprio il desiderio di andare a fondo di questa storia”.

Grecia Colmenares, quindi, è di nuovo single.

Ovviamente considerando l’alta dose di trash che sprigionano i due voglio Chando Erik Luna e Manila Gorio a Temptation Island Vip. Dov’è possibile contattare la redazione del programma per aprire una petizione?

Manila Gorio Chando Erik Luna

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!