Charlize Theron

Charlize Theron fa outing a suo figlio: “Ora è una bambina”

Charlize Theron ha confermato che suo figlio Jackson (adottato nel 2012) si sente una femminuccia e che ora lo tratta come tale, dato che vuole assecondarla in tutto.

L’attrice premio Oscar ha dichiarato:

“Jackson? Anche io pensavo fosse un maschietto. O almeno fino a quando non mi ha guardato negli occhi quando aveva tre anni e mi ha detto: ‘Io non sono un maschio!’. Quindi ora ho due bellissime figlie e, come tanti altri genitori, voglio solamente che crescano bene e siano felici. Sono nati così come sono e voglio che trovino la loro strada in questo mondo, crescendo ed essendo quello che vogliono essere e non spetta a me decidere. Il mio lavoro da genitore è celebrarli, amarli e assicurarmi che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per essere quello che vogliono essere. Farò tutto quello che è nelle mie possibilità per i miei figli, per proteggerli”.

Jackson (ancora non sappiamo quale nome femminile usi Charlize per chiamarla) in questi mesi è infatti stata immortalata dai paparazzi vestita come una bambina, ovvero quello che si sente di essere.

Charlize non è l’unica celebrità statunitense ad avere un figlio transgender: la figlia di Cher è diventata un uomo, così come quella di Angelina Jolie.

Jackson Theron 2 Schermata 2019-04-20 alle 01.16.47

trans

LGBT

Articoli più letti del mese