Chat su Telegram, ex di Uomini e Donne vittima piange su Instagram (VIDEO)

05 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Le chat p*rno su Telegram in cui venivano prese di mira ragazze a loro insaputa con scambio di foto private e/o fotomontaggi creati ad arte, hanno coinvolto suo malgrado anche Klaudia Poznanska, ex volto di Uomini e Donne. Qualcuno avrebbe infatti preso una foto in costume pubblicata dalla stessa Poznanska e tramite un abile lavoro di Photoshop le avrebbe tolto l'intimo, spacciandola così per una foto p*rno. La ragazza lo è venuto a sapere e via Instagram si è messa a piangere:
"Vorrei lanciare un messaggio a tutte quelle persone che non hanno un minimo un briciolo di dignità, umanità e rispetto per il prossimo. Oggi pomeriggio mi iniziano ad arrivare dei direct dove mi fanno vedere una foto che io ho pubblicato due settimane fa circa, ero in costume ed ero in posa. Ciò che mi arriva dopo, però, mi ha fatto stare non male, di più".
Successivamente ha fatto vedere (solo per pochi secondi) la foto incriminata:
"Questo è un fotomontaggio, lo hanno fatto delle persone pervertite e lo hanno mandato su Telegram. Ci sono diversi gruppi di stupro su Telegram dove pubblicano foto di ragazze che non sanno di essere state fotografate o riprese. Ci sono numeri di telefono che girano, pareri, di tutto e di più".
Poi ha continuato:
"Non ho mai inviato foto di nud0 a nessuno, proprio perché ho rispetto per me stessa. Questo è un fotomontaggio, se vi arriva sembrerà originale ma vi assicuro che è un fotomontaggio. Sono andata dai carabinieri e mi hanno risposto che queste foto non possono essere cancellate perché ormai circolano ovunque, sarà difficilissimo cancellare queste foto. Immaginate me - che non ho mai fatto nulla di tutto questo - e ritrovarmi su internet queste foto. Posso fare una denuncia ma sarebbe contro persone anonime".
Ecco il video e la foto originale:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!