Chef Rubio critica Mahmood: scoppia la polemica e interviene anche il rapper Gemitaiz

12 Mag 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Venerdì uscirà Moonlight Popolare, il nuovo singolo di Mahmood ft Massimo Pericolo e prodotto dai Crookers. Oltre ai fan degli artisti in questione, anche Chef Rubio ha commentato la notizia, ma ha lanciato una shade al vincitore del Festival di Sanremo.
"Sarà na bomba bro. Peccato solo per quell’altro filo israeliano che non merita la tua classe ma amen. La musica deve essere libera".
Il commento lasciato da Rubio sotto al post di Massimo Pericolo ha scatenato una grossa polemica ed è intervenuto anche il rapper Gemitaiz.
"Zio, sei veramente uno stupido e un ignorante. Questa cultura non ti riguarda. Sempre nei backstage dei concerti a mangiare la frutta. Non mi sei mai piaciuto e adesso ho la conferma che facevo bene. Vai ad accendere i fornelli và".
Per adesso Mahmood non ha commentato (e non penso lo farà mai), io però mi chiedo perché il cantante si sia beccato del 'filo israeliano'. Sarà per aver accettato di partecipare all'Eurovision andato in onda da Tel Aviv? Se così fosse sarebbe assurdo.  

La reazione di twitter all'attacco di Chef Rubio a Mahmood.

 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!