francesca-c-e-posta-per-te-trono-over-800x500

Da “C’è posta per te” a “Chi l’ha visto?”: la signora Francesca torna in TV a chiedere aiuto (VIDEO)

Protagonista indiscussa di una puntata di C’è Posta Per Te dello scorso febbraio (andò da Maria De Filippi per cercare i suoi vecchi amori, ma fra morti e dispersi fu un disastro tragicomico), la signora Francesca è tornata in TV ma questa volta per una situazione meno piacevole: la scomparsa della nipotina Gloria.

In veste di nonna premurosa, Francesca ha fatto un appello alla nipote tramite le telecamere di Chi L’Ha Visto? che hanno seguito il caso.

Secondo la ricostruzione della famiglia, Gloria (che ha solo 15 anni) sarebbe scappata con un ragazzo più grande di lei di cui si sarebbe pazzamente invaghita e se tutta la famiglia ha tenuto un low profile, la nonna Francesca ha tirato fuori le unghie:

“Gloria dicci dove sei che ti veniamo a prendere, non ti preoccupare, prima che fai qualche casino con questo balordo che non lavora, non c’ha soldi e non c’ha niente! Questo ti mette a spacciare o a rubare!”

La puntata con il servizio su Gloria potete recuperarlo premendo qua, con la speranza che questa ragazzina torni a casa al più presto.

 

Francesca C'è Posta per Te Chi L'ha Visto

c'è posta per te

comments

TV

Articoli più letti del mese