Chi Vuol Essere Milionario copia

Chi Vuol Essere Milionario, la domanda su Harry Potter fa innervosire con Gerry Scotti

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dello speciale di Chi Vuol Essere Milionario, che è tornato su Canale Cinque a distanza di 20 anni dalla prima puntata.

La prima concorrente è stata Silvia Sacchetti (scelta di default, senza il classico gioco del ‘dito più veloce’) e nella sua lunga scalata al milione si è imbattuta anche in una domanda a tema Harry Potter:

Mirtilla Malcontenta appare per la prima volta in ‘Harry Potter e la Camera dei Segreti’, è un fantasma e vive…?“, ovviamente la concorrente (che ha 23 anni) ha immediatamente detto di sapere la risposta “Siamo la generazione di Harry Potter, ho letto tutti i libri e visto i film” e quando Gerry Scotti le ha chiesto chi fosse nel film questa Mirtilla, la Sacchetti, in maniera un po’ saccente ha risposto “E’ un fantasma, c’è scritto nella domanda“.

L’ho capito che è scritto nella domanda, senti bevi un goccio d’acqua fammi il favore, così non mi dici cattiverie.. Mi fanno sentire rimbambito“, ha replicato Gerry fra l’ironico e l’irritato.

Chi Vuol Essere Milionario Harry Potter

comments

TV

Articoli più letti del mese