Chiamami Col Tuo Nome, i protagonisti a Crema per l’evento: 3 sale sold out

23 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Guadagnino, Timothée Chalamet e Armie Hammer lunedì saranno a Crema per l'evento che celebrerà l'uscita di Chiamami Col Tuo Nome (prevista in sala fra due giorni). La multisala di Crema è infatti verso il sold out dato che - come riporta CremaOnline - la febbre per l'evento continua a salire.   Alle 21 di lunedì i tre protagonisti di Chiamami Col Tuo Nome assisteranno al film insieme ai tanti (tantissimi) che hanno già acquistato il biglietto. Inizialmente la multisala di Porta Nova aveva destinato al film di Luca Guadagnino (nominato ben quattro volte agli Oscar 2018) una sola sala da 470 posti, ma dato il sold out nell'arco di un paio d'ore ne hanno aggiunta anche un'altra da 270 posti.
"Avevamo programmato Chiamami Col Tuo Nome nella sala 5, che ha 470 posti a sedere. Poi abbiamo aggiunto la sala 4 che ne ha 270. Dalla forte richiesta abbiamo appena messo in vendita i biglietti della sala 1 che ne ha solo 173 di posti a sedere. Vedremo quanto ci vorrà per riempirla".
Due sale sold out, la terza in procinto ad esserlo. La multisala di Porta Nova ha "solo" cinque sale e se queste sono le premesse non mi stupirebbe se dedicassero al film anche la sala 2 la sala 3. Io non sono di Crema, ma andrò sicuramente a vedere Chiamami Col Tuo Nome (premi qua per recuperare tutti gli articoli) al cinema.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!